Il sistema proposto da POSTAexpress®, supportato da una eccellente e comprovata tecnologia ed esperienza, copre l'intera catena di processo dello smistamento della posta.
Tutta la quantità di posta che di giorno in giorno passa attraverso il centro di smistamento può essere manipolata in modo efficace solo quando il trattamento preliminare è automatizzato. I sistemi utilizzati permettono di ridurre il tempo e la fatica della fase di pre-elaborazione. Il futuro del mercato postale ha infatti bisogno di un elevato livello di automazione per mantenere un elevato livello di qualità del servizio.
Le macchine smistatrici high-end - elevata operatività combinata con elevata disponibilità e ottimizzata ergonomicità - forniscono tutto il necessario per soddisfare ogni tipo di richiesta. A seconda delle esigenze, infatti, i nostri sistemi smistano la posta secondo la direzione, la città, la casella postale, il volume, la via ed il numero civico.
Politica per le comunicazioni - Disciplina di regolamentazione per il settore postale - Licenze, autorizzazioni, contributi
L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni è un'Autorità indipendente, istituita dalla legge 249 del 1997
Ente Italiano di Accreditamento nazionale autorizzato dallo Stato a svolgere attività di accreditamento