Servizio segnalazione anomalie servizi di pagamento.

POSTAexpress svolge un costante lavoro di verifica e controllo sui propri servizi e sulle risposte alle esigenze dei Clienti, al fine di un continuo miglioramento degli standard qualitativi.

A tal proposito, attraverso il modulo sottostante l'utente potrà inviare segnalazioni, comunicazioni e quant'altro direttamente alla sede centrale della Casa Madre POSTAexpress.

Siffatto servizio, il primo in Italia tra gli operatori postali privati, permetterà all'utenza di avere un filo diretto con la POSTAexpress, per inviare segnalazioni in particolare per quanto riguarda i servizi di pagamento erogati attraverso le agenzie affiliate sul territorio nazionale.


 
Immagine CAPTCHA   →
|
Info Franchising
Per fissare un appuntamento telefonico con i nostri commerciali chiamate il Numero Verde 800-912546
attivo dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00
Servizio non attivo da cellulare
Info Bollettini Postali

I bollettini postali e il servizio POSTAexpress® Bollettini Postali

Traccia la tua Spedizione
Controlla lo stato della tua spedizione
Area Riservata Clienti
Area riservata Affiliati
Cerca nel Sito