La posta massiva (PostaTel) è un servizio che si rivolge ai clienti che producono elevati quantitativi di corrispondenza (banche, enti pubblici e privati, banche.

E’ caratterizzata dalla consegna in gran quantità, presso i punti di accesso individuati da POSTAexpress®, degli invii di corrispondenza, generati anche elettronicamente, (esempi: avvisi, fatture, rendiconti finanziari e altre comunicazioni non identiche tra loro).

Non sono considerati corrispondenza massiva copie identiche della stessa comunicazione scritta (riviste, libri, cataloghi, quotidiani, periodici e similari), gli invii postali a contenuto pubblicitario e la pubblicità diretta per corrispondenza.

A tal proposito POSTAexpress® offre il servizio PostaTel o posta elettronica ibrida, così chiamata in quanto viene generata da un file che l’agenzia postale provvede a stampare, piegare, imbustare e recapitare.

A chi si rivolge:

In particolare agli Enti pubblici e privati, banche, assicurazioni, società miste.

I vantaggi:

E’ uno strumento operativo agile ed immediato che permette alle aziende senza spostarsi dal proprio luogo di lavoro, inviando un semplice file, di spedire numerose comunicazioni. Il servizio viene affidato in outsourcing o esternalizzato, in modo che l’azienda non è costretta a distogliere l’attenzione dal proprio core business e ad investire in stampanti, piegatrici e imbustatici.

Info Franchising
Per fissare un appuntamento telefonico con i nostri commerciali chiamate il Numero Verde 800-912546
attivo dal Lunedì al Venerdì
dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00
Servizio non attivo da cellulare
Info Bollettini Postali

I bollettini postali e il servizio POSTAexpress® Bollettini Postali

Traccia la tua Spedizione
Controlla lo stato della tua spedizione
Area Riservata Clienti
Area riservata Affiliati
Cerca nel Sito